Amore al primo assaggio

La Tavernetta

Nella centralissima Via San Vittore a Verbania, via principale del Centro Storico di Verbania Intra, si trova un piccolo piccolo locale storico in quello che fu un antico monastero, ma che già dagli ultimi decenni dell’800 divenne un locale di mescita di vino e poi trattoria.

Nel 1983 Gabriele Lanino ha rilevato La Tavernetta Ristorante di Verbania e da 34 anni lavora con amore e passione nella cucina del suo ristorante per emozionare i suoi clienti.

Scopri di più


Il progetto

La Tavernetta ha alle spalle 34 anni di apertura con la stessa gestione, e più di un secolo di storia come locale di mescita vino e trattoria, ma tuttavia non ha un brand forte e definito. Di fatto non esiste un marchio riconosciuto sul territorio e non esiste una immagine coordinata identificativa.

Il nostro intervento avrà come obbiettivo principale quello di trasformare La Tavernetta in un brand univoco e vendibile per le varie attività svolte, migliorandone l’efficacia attraverso i vari strumenti di comunicazione utilizzati.

Abbiamo pensato di affiancare al marchio uno slogan che possa accompagnare il logotipo in alcuni elementi promozionali e d’immagine
coordinata. Attraverso lo slogan riusciamo a riassumere i valori del ristorante utilizzando un “Tone of the voice” fresco ed accattivante.




Ti piace?

Possiamo fare questo e molto di più, chiedi un preventivo gratuito!